Categorie
Gambling

Sistemi e Metodi per vincere al lotto

Il gioco del lotto è ormai uno dei tanti esistenti che coinvolge una serie numerica da individuare per vincere ricchi montepremi. Esso esiste da lungo tempo, ed ha appassionato e continua ad appassionare milioni di persone. Si basa sostanzialmente su cinque numeri compresi tra 1 e 90 che vengono fuori da un’estrazione sulle 10 ruote nazionali. Le probabilità legate alla vittoria non sono però proporzionate alla somma in palio come invece accade per altri giochi d’azzardo. Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere alcuni dei metodi o sistemi matematici esistenti per vincere al lotto. Ne esistono molti, ma non tutti godono di pari affidabilità.

Non sai come funzionano le estrazioni del lotto? Leggi il nostro articolo a riguardo.

Sistema matematico per vincere al lotto 

Da sempre nei giochi d’azzardo si cerca di individuare possibili formule o metodi matematici capaci di offrire al giocatore elevate possibilità di vincita finale. Anche nel caso del lotto, contraddistinto dai numeri, vi sono alcune strategie in merito. Tra queste rientrano:

  • Doppia o tripla ambata: si prendono due o tre numeri preferiti e si realizzano tre possibili ambi con essi. Poi si procede con la loro giocata su tre ruote comprensive di un terno secco.  
  • Giocata con due ambate, un ambo e un terno: si individua uno stesso numero apparso in due estrazioni consecutive nella medesima posizione. Dopodiché si sottrae da 91 il numero in questione e quello che viene fuori lo si gioca in coppia con il primo numero a cui devono essere aggiunte due unità. Per ciò che riguarda il terno, invece, ai due numeri precedenti va addizionato un terzo numero risultante dal primo numero moltiplicato per due. Se il risultato supera il 90 allora si prende in considerazione solo il disavanzo.

Preme però sottolineare che NON c’è la possibilità di vincere al 100%.

Sistema per vincere al lotto gratis

Se i metodi sopraelencati possono apparire un tantino complicati da mettere in atto, bisogna specificare che non sono gli unici. Ne esistono degli altri tra cui anche sistemi per vincere al lotto gratis. O per meglio dire, che aumentando le nostre probabilità di vincita, possono azzerare di fatto i costi di ogni giocata. In che modo? Beh un buon modo di procedere può essere quello dei 23 numeri su 28 cinquine. Andando a ripescare le ultime dieci estrazioni avvenute, si avranno a disposizione cinquanta numeri. Da tale insieme se ne scelgono 23. Attribuendogli una sequenza naturale si possono poi andare a sostituire parte di essi con quelli di nostra preferenza. In questo modo incrementeremo sostanzialmente le possibilità di vincita. 

Sistema gratis per vincere al lotto

Così come esistono dei sistemi per vincere al lotto azzerando i costi e andando in attivo (che è come giocare gratis), ce ne sono altri che consentono un esito simile. Si tratta di piattaforme scaricabili online di calcolo combinatorio numerico atte a sviluppare sequenze e serie che avvicinano elevate percentuali di vittoria. Essi inglobando al loro interno informazioni sulle estrazioni, ricorrenze e molti altri fattori, hanno dunque un grado di affidabilità più che discreto. 

Sistema per vincere al 10 e lotto

Un ulteriore strategia che tende sempre alla medesima finalità, ovvero avere un sistema sicuro per vincere al lotto, è la seguente: realizzare più giocate per più estrazioni consecutive. Questo fino a raggiungere un numero limite di 50 puntate, con intervalli di tempo di 5 minuti. Inoltre, sempre per favorire le possibilità di vittoria finale, è essenziale inserire tra i nostri numeri anche quello Oro e Doppio Oro. Elementi cosiddetti “extra” che ampliano esponenzialmente il premio in palio e per i quali vale la pena esporsi ad una dose maggiore di rischio. 

Sistema per vincere al lotto tedesco

Spostandoci sui sistemi di gioco per il lotto tedesco, in questa circostanza ci si può basare su vari metodi: integrale, casuale, ridotto o condizionato. Alcuni di essi aumentano i numeri di cui disporre per singole colonne, altri invece incrementano le probabilità di vincita riducendo le combinazioni numeriche. Esistono poi dei portali online contenenti insiemi di sistemi ben più grandi di quelli normalmente individuabili. Ricorrendo a questi ultimi si ha modo di giocare con maggiore facilità poiché supportati dall’ausilio della piattaforma.

Esiste un sistema per vincere sempre al lotto?

In molti poi si domandano se con l’evoluzione tecnologica e degli strumenti di calcolo ora in uso sia possibile avere alla mano un sistema per vincere sempre al lotto. Pur tenendo conto dei progressi in campo statistico matematico ad oggi non sembra una pista percorribile. Sia per gli evidenti interessi delle parti in gioco, sia per la bellezza che risiede nell’azzardo stesso. Si possono sì aumentare le proprie potenzialità di vincita, ma da qui ad ipotizzare un sistema infallibile ce ne corre. 

Tanti sistemi tanta fortuna

Come visto, quindi, sono al momento reperibili svariati sistemi per vincere al lotto: gratis, ogni 5 minuti, tramite l’utilizzo di piattaforme, che sono più o meno sicuri. La variabile maggiore che fa la differenza come in ogni gioco d’azzardo resta pur sempre la fortuna. Niente incide e determina come quest’ultima, ma possiamo portarla dalla nostra parte proprio grazie alla diminuzione dei fattori di perdita. Perché se da un lato salgono le quotazioni di vittoria, dall’altro devono per forza di cose decrescere quelle di eventuale sconfitta. Il tutto ricordando comunque che stiamo parlando di trucchi per quanto matematici o statistici. 

Perciò giocare ricorrendo ad essi va bene, ma essendo consapevoli che mantengono comunque un minimo grado di fallibilità e rischio. Detto ciò, non vi resta altro da fare che mettere in pratica i suggerimenti menzionati e toccarne con mano l’efficacia. Del resto sono solo cinque numeri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *